FAQ’s

 

Siete aperti?

Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:15 alle 18:15 ora italiana. Attualmente stiamo riaprendo i nostri centri di distribuzione e abbiamo iniziato a spedire di nuovo con tempi di consegna leggermente più lunghi. Se siete pronti ad effettuare un ordine non esitate a farlo, poiché prima lo effettuate, prima sarà possibile spedirlo.

 

Il mio ordine subirà ritardi?

Possono passare fino a 72 ore tra la conferma dell'ordine e la spedizione dello stesso.  Il numero di personale che possiamo avere in magazzino è limitato per garantire il rispetto della distanza sociale.
Quando si effettuano ordini online o per telefono, si prega di assicurarsi che sia possibile ricevere consegne all'indirizzo di fornito.

 

Posso modificare l'indirizzo di consegna su un ordine esistente?

Se desiderate modificare l'indirizzo di consegna su un ordine non ancora spedito siete pregati  di contattarci via telefono, e-mail o live chat.

Si prega di tenere presente che una volta spedito l'ordine non è più possibile modificare l'indirizzo di consegna.

 

Ho degli articoli in arretrato ma il mio spettacolo è stato annullato/posticipato, posso cancellarli?

Siamo pienamente consapevoli del fatto che alcuni articoli potrebbero non essere più necessari, in tal caso vi preghiamo di contattarci via telefono, e-mail o live chat e potremo aiutarvi con la procedura di disdetta.

 

Posso cancellare il mio ordine?

Se il vostro ordine non è stato ancora spedito e non si tratta di un ordine speciale o di un ordine fatto su misura e desiderate annullarlo, vi preghiamo di contattarci via telefono, e-mail o live chat e potremo aiutarvi con la procedura di disdetta.

 

Posso effettuare un reso?

Certamente.  Si prega di prevedere ritardi nell'elaborazione dei resi, poiché il nostro magazzino resi è stato chiuso tra il 23 marzo e il 15 giugno.

Alla luce della situazione attuale abbiamo temporaneamente aggiornato la nostra politica di reso per semplificarvi un po' le cose. Fino al 31 luglio 2020 potrete restituire gli ordini effettuati tra il 1° febbraio 2020 e il 31 maggio 2020 e riceverete un rimborso, a condizione che il rimborso sia conforme alla nostra consueta politica di reso. Per gli ordini effettuati tra il 1° gennaio 2020 e il 31 gennaio 2020, riceverete un accredito sul vostro conto IDS. Gli ordini effettuati prima del 1° gennaio 2020 non sono rimborsabili.

Dal 1° agosto 2020 al 30 settembre 2020 sarà ancora possibile restituire gli ordini effettuati tra il 1° gennaio 2020 e il 31 maggio 2020 e riceverete un credito sul vostro conto IDS, a condizione che il reso sia conforme alla nostra consueta politica di reso di seguito riportata. Questo credito può essere utilizzato per riordinare taglie alternative e non può essere rimborsato sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

Per qualsiasi ordine effettuato dopo il 31 maggio si applica la nostra consueta politica di reso di 28 giorni.

 

Ho effettuato un reso prima della chiusura dei vostri centri di distribuzione il 23 Marzo, quando verrà trattato?

I resi saranno elaborati in ordine cronologico. Potete controllare le informazioni di tracciabilità del vostro reso per vedere se e quando ci è stato consegnato. Se non ci è stato consegnato, è probabile che il vostro collo sia stato rispedito al mittente. Se non l'avete ricevuto, contattate il corriere per ulteriori informazioni. Purtroppo non siamo in grado di coprire le spese di spedizione per la restituzione se il vostro collo vi è stato restituito.

 

Ho effettuato un reso dopo la chiusura dei vostri centri di distribuzione, lo avete ricevuto?

Siete pregati di controllare le informazioni di tracciabilità del vostro reso, in quanto ci era impossibile accettare resi dopo la chiusura del 23 marzo fino ala riapertura del magazzino principale il 26 Maggio. Se non ci è stato consegnato, è probabile che il vostro collo sia stato rispedito al mittente. Se non l'avete ricevuto, contattate il corriere per ulteriori informazioni. Purtroppo non siamo in grado di coprire le spese di spedizione per la restituzione se il vostro collo vi è stato restituito.

 

Quando riceverò il rimborso per un reso effettuato?

I resi saranno elaborati in ordine cronologico. Vi preghiamo di concederci un po' di tempo per gestire i resi;  non appena il vostro reso sarà stato elaborato ne sarete informati tramite un'e-mail automatica. Se avete richiesto un rimborso, questo verrà elaborato quanto prima.

 

Non ho trovato risposta alla mia domanda, potete aiutarmi?

Certamente! Il nostro team di servizio clienti è sempre a vostra disposizione e sarà lieto di rispondere a qualsiasi vostra richiesta.

Potete contattarci tramite uno dei seguenti metodi.

Numero verde: 0800 987 447

Dal lunedì al giovedì dalle 9:15 alle 18:15 ora italiana

Chat dal vivo: www.ids.co.uk 

Dal lunedì al giovedì dalle 9:15 alle 18:15 ora italiana

E-mail: customerservices@ids.co.uk

Il nostro obiettivo è quello di rispondere a tutte le e-mail entro 1 giorno lavorativo.