Consegna

Costi di Spedizione

Tutti i costi di spedizione sono soggetti a IVA e vengono calcolati sul valore netto degli ordini.

Tracked

Per odini di valore:

Uguale o superiore a €99   GRATIS
Inferiore a €99   € 15.00

 

Tempi di Consegna Spedizioni con Servizio Tracciabilitá

Italia 3-8 giorni lavorativi

 (In tutta la zona Euro 1 gli ordini di valore superiore a €99.00 si qualificano per spedizione GRATUITA.)

Sbarre da Balletto

Si richiede il pagamento all’acquisto e i tempi di spedizione possono arrivare fino a 6 settimane.

Il trasporto verra’ addebitato al costo su tutte le sbarre tranne per ordini all’interno del Regno Unito, dove vengono applicate le norme vigenti.

Informazioni sulle spedizioni

Gli ordini vengono spediti dal Lunedi’ al Venerdi’. Per la spedizione nello stesso giorno, per favore completa l'ordine entro le ore 14.00. Tutti gli ordini eseguiti dopo quest'ora saranno spediti il giorno lavorativo dopo. I prezzi per i Paesi CE/ROW si basano sui servizi Royal Mail e DHL. Per corrieri alternativi e relativi prezzi siete pregati di contattarci prima di effettuare l’ordine. L'accettazione dei beni costituisce anche l'accettazione dei relativi termini e condizioni. Se il vostro indirizzo di consegna non e’ nel Regno Unito, potrebbe venirvi chiesto di pagare i dazi e tasse all'importazione del caso, che verranno aggiunte quando l’ordine raggiungera’ il vostro Paese.

È necessario soddisfare tutte le spese supplementari richieste per lo sdoganamento o documentazione aggiuntiva. Inoltre, si prega di considerare che le politiche doganali variano notevolmente da Paese a Paese . Vi consigliamo dunque di contattare il vostro ufficio doganale locale per ulteriori informazioni.

Si prega di notare che le spedizioni internazionali possono essere soggette a controlli transfrontalieri da parte delle autorità doganali locali. Le consegne all'estero possono essere soggette a dazi doganali e le tasse locali e possono essere soggette a ritardi dovuti a Customs and Excise. Si prega di notare che IDS non può essere ritenuta responsabile per tutti i dazi doganali e le tasse imposte locali.

La consegna non può essere garantita e IDS non puo’ essere ritenuta responsabile per pacchi smarriti o consegnati ritardo. Per le opzioni di upgrade di spedizione si prega di contattare il nostro Servizio Clienti.

Cambio di Indirizzo

I clienti che cambiano il proprio indirizzo di consegna online devono assicurarsi che tutti i dettagli inseriti siano corretti. IDS non puo’ essere ritenuta responsabile per la mancata consegna di ordini dovuta a errori riguardanti indirizzi di spedizione inseriti.