Pagamento Spese Semplificato

- Se il vostro indirizzo di consegna è al di fuori del Regno Unito, potreste dover pagare dazi e tasse di importazione, che vengono riscossi una volta che la spedizione raggiunge il vostro paese. Dal 1° gennaio 2021 questo include anche i Paesi dell'UE. Il destinatario del collo deve sostenere eventuali spese aggiuntive per lo sdoganamento o per la documentazione aggiuntiva. Le politiche doganali variano notevolmente da Paese a Paese. Si consiglia di contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni.

- Al momento del pagamento, avrete la possibilità di scegliere tra un servizio DAP (Delivery at Port) e un Pagamento Spese Semplificato DDP (Delivery Duties Paid). Se si opta per un servizio DAP, è possibile che si debbano pagare dazi e tasse di importazione, che vengono riscossi una volta che la spedizione raggiunge l’Italia.

- Le spedizioni internazionali possono essere soggette a ispezioni transfrontaliere da parte delle autorità doganali. Le consegne all'estero possono essere soggette a dazi e tasse di importazione locali e possono subire ritardi da parte delle autorità doganali. Si prega di notare che IDS non può essere ritenuta responsabile per eventuali dazi e tasse di importazione locali imposti.

- Il servizio DDP (Tracked - Duties, Taxes and Fees PAID) calcola l'IVA all'interno delle spese doganali (ove applicabili) all'aliquota vigente.

- Se il collo ci viene restituito a causa di tasse doganali non pagate, ci riserviamo il diritto di detrarre il costo della restituzione dal rimborso della merce restituita.

- La consegna non può essere garantita e IDS non è responsabile di colli persi o consegnati in ritardo. Per ulteriori informazioni siete pregati di contattare il nostro Servizio Clienti.

Il vostro contributo alle spese postali e di imballaggio:

Tutte le spese di spedizione indicate sono calcolate sul valore netto degli ordini e potrebbero essere soggette a IVA.

Tutti i prezzi sul nostro sito web sono ora indicati senza IVA. Il prezzo di un prodotto acquistato con un servizio DAP (International Tracked o Standard) esclude l'IVA che non vi verrà addebitata al momento del pagamento. Tuttavia, l'IVA potrebbe essere dovuta una volta che la spedizione raggiunge l'Italia. 

Il prezzo di un prodotto acquistato con un servizio DDP (Con tracciatura- dazi, tasse e oneri doganali PAGATI) esclude l'IVA, ma l'IVA sarà calcolata nel quadro delle tasse doganali (ove applicabili) all'aliquota corrente applicabile.

Richiesta del numero EORI 

Consigliamo a tutti i nostri clienti IDS di richiedere un numero EORI, sia che si tratti di scuole di danza, aziende o negozi.   Tuttavia per organizzazioni non-profit in Italia non è necessario richiedere il numero Eori. Consigliamo in ogni caso a tutti i nostri clienti di informarsi ,se a seconda dell'entità economica della sua azienda o scuola, vi è richiesto di avere questo numero identificativo.

Dal 31 gennaio 2020 il Regno Unito uscirà dall'Unione Europea. Per questo motivo, abbiamo dovuto apportare modifiche significative ai nostri termini e condizioni e alle modalità di consegna. Per maggiori informazioni al riguardo, cliccate sul seguente link: https://www.idsdance.it/info-idsit-customers

Poiché IDS è un'azienda di vendita all'ingrosso, tutti i nostri clienti IDS, che sono clienti all'ingrosso, hanno bisogno di un numero EORI per poter consegnare la merce ordinata in Italia senza problemi.  

Senza questo numero EORI, la merce ordinata può essere sequestrata dalla dogana e rispedita nel Regno Unito. 

Se l'ordine ci viene restituito con spese aggiuntive non pagate, tutte le spese aggiuntive (cioè l'IVA del 22%, le eventuali spese doganali e le spese per il servizio DHL) saranno detratte dal rimborso. 

Inoltre, un numero EORI consente di evitare queste restituzioni e permette al collo di passare senza problemi attraverso la dogana.  

Purtroppo non possiamo richiedere un numero EORI per conto vostro per motivi di privacy. Per richiedere un numero EORI e per ottenere ulteriori informazioni dopo averlo richiesto, seguite i passaggi indicati di seguito: 

Cliccare su questo link vi permetterà di download il documento per iniziare la procedura di richiesta di un numero EORI:  https://www.adm.gov.it/portale/documents/20182/889923/Modello+per+la+richiesta+di+attribuzione+del+codice+EORI_IT.pdf/0805366d-8cf0-4a63-a53a-82142b5a75bb            (Se avete bisogno di aiuto potete chiamare un rappresentante del servizio clienti dell'Ufficio doganale locale a Voi.)

L'elaborazione della domanda può richiedere dalle 4 alle 6 settimane circa. 

Quando riceverete il numero EORI, vi chiediamo di inviarlo al nostro indirizzo e-mail: customerservices@ids.co.uk, in modo da poter aggiornare il vostro account. 

Una volta salvato sul vostro conto, il numero EORI apparirà su tutte le vostre future fatture. 

In caso di ulteriori domande o dubbi, non esitate a chiamarci al numero di telefono italiano: 800 987 447 . I nostri orari di apertura sono dalle 9.00 alle 18.00 (ora solare italiana). 

Spedizione Standard (Servizio Global Mail in collaborazione con Poste Italiane)

Per ordini di valore:

Uguale o superiore a €99

GRATUITA

Inferiore a €99

€ 15.00 + IVA

 Consegna in Italia

 7-15 giorni lavorativi

 (In tutta la zona Euro 1 gli ordini di valore superiore a €99.00 al netto dell’IVA si qualificano per spedizione GRATUITA senza tracciatura)

 Spedizione Corriere Internazionale (con tracciatura)

Per ordini di valore:

 

Uguale o superiore a €125 

 GRATUITA

Inferiore a €125                

   €20.00 + IVA

 

 Consegna in Italia         5/7 giorni lavorativi

(In tutta la zona Euro 1 gli ordini di valore superiore a €125.00 al netto dell’IVA si qualificano per spedizione GRATUITA con tracciatura)

Sbarre da Balletto

Il pagamento è richiesto al momento dell'ordine e la consegna può richiedere fino a 6 settimane.  Gli ordini per le sbarre da balletto vanno effettuati esclusivamente tramite email contattando il nostro servizio clienti su info@ids.co.uk. I costi di consegna saranno calcolati su preventivo.

Informazioni sulla consegna

- Gli ordini vengono spediti dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati prima delle ore 1 (GMT - ora del Regno Unito) vengono spediti il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo se l'ordine cade nel fine settimana o in un giorno festivo.

- I prezzi per i Paesi UE/ROW si basano sui servizi Royal Mail e DHL. L'accettazione della merce costituisce anche accettazione dei termini e delle condizioni.

Modifica dell'indirizzo di consegna

I clienti che modificano il proprio indirizzo di consegna online devono assicurarsi che i dati inseriti siano corretti. IDS non può essere ritenuta responsabile per la mancata consegna della merce a causa di informazioni inesatte sull'indirizzo fornito.