Consegna

Consegna

Costi di Spedizione

Tutti i costi di spedizione sono soggetti a IVA e vengono calcolati sul valore netto degli ordini.

Spedizione Standard (senza tracciatura)

Per ordini di valore:

Uguale o superiore a €99

 

GRATUITA

Inferiore a €99

 

€ 15.00 + IVA

 

Consegna in Italia

 

8/10 giorni lavorativi

 (In tutta la zona Euro 1 gli ordini di valore superiore a €99.00 al netto dell’IVA si qualificano per spedizione GRATUITA senza tracciatura)

 

Spedizione Corriere Internazionale (con tracciatura)

Per ordini di valore:

 

Uguale o superiore a €125 GRATUITA

 

 

Inferiore a €125                  €20.00 + IVA

   

 

 

Consegna in Italia         3/5 giorni lavorativi

(In tutta la zona Euro 1 gli ordini di valore superiore a €125.00 al netto dell’IVA si qualificano per spedizione GRATUITA con tracciatura)

 

3/5

Sbarre da Balletto

Si richiede conferma scritta dell’ordine e pagamento all’acquisto. I tempi di spedizione possono arrivare fino a 6 settimane. Il preventivo per le spese di consegna verrà fornito al momento dell’ordine.

Il trasporto verrà addebitato al costo su tutte le sbarre tranne per ordini all’interno del Regno Unito, dove vengono applicate le norme vigenti.

Informazioni sulle spedizioni

Gli ordini vengono spediti dal Lunedì al Venerdì. Per la spedizione nello stesso giorno siete pregati di effettuare e confermare l'ordine entro le ore 15.00 italiane. Tutti gli ordini eseguiti dopo quest'ora saranno spediti il giorno lavorativo successivo. I prezzi per i Paesi CE/ROW si basano sui servizi Royal Mail e DHL. Per corrieri alternativi e relativi prezzi siete pregati di contattarci prima di effettuare l’ordine. L'accettazione dei beni costituisce anche l'accettazione dei relativi termini e condizioni. Se il vostro indirizzo di consegna non è nel Regno Unito, potrebbe venirvi chiesto di pagare i dazi e tasse all'importazione che verranno aggiunte quando l’ordine raggiungerà il vostro Paese.

È necessario soddisfare tutte le spese supplementari richieste per lo sdoganamento o documentazione aggiuntiva. Inoltre, si prega di considerare che le politiche doganali variano notevolmente da Paese a Paese. Vi consigliamo dunque di contattare il vostro ufficio doganale locale per ulteriori informazioni.

Si prega di notare che le spedizioni internazionali possono essere soggette a controlli transfrontalieri da parte delle autorità doganali locali. Le consegne all'estero possono essere soggette a dazi doganali e le tasse locali e possono essere soggette a ritardi dovuti a Customs and Excise. Si prega di notare che IDS non può essere ritenuta responsabile per tutti i dazi doganali e le tasse imposte locali.

La consegna non può essere garantita e IDS non può essere ritenuta responsabile per pacchi smarriti o consegnati in ritardo. Per le opzioni di spedizione urgenti tramite servizio di Corriere Espresso si prega di contattare il nostro Servizio Clienti.

Cambio di Indirizzo

I clienti che cambiano il proprio indirizzo di consegna online devono assicurarsi che tutti i dettagli inseriti siano corretti. IDS non può essere ritenuta responsabile per la mancata consegna di ordini dovuta a errori riguardanti indirizzi di spedizione inseriti.