Resi

Siccome non possiamo cambiare capi usati, a meno che il problema non si sia manifestato immediadamente dopo il primo utilizzo, vi consigliamo di ispezionare tutti i nostri capi prima dell’uso. Nei rari casi in cui il problema si sia manifestato durante il primo utilizzo, i capi devono essere lavati prima di mandarli indietro.

Siete pregati di utilizzare la nota di ritorno sul retro della ricevuta (“picking slip”) allegata al pacco che avete ricevuto.

Qualsiasi capo reso senza la corretta documentazione sara’ soggetto a un onorario di £6.00 + IVA per pacco. I capi resi che non sono danneggiati devono essere rispediti nel loro imballaggio originale e devono essere ricevuti da noi entro 28 giorni dalla data in cui e’ stata emessa la fattura. Laddove sia necessario il rimballo della merce, vi sara’ addebitato un onorario si £2.50 +IVA per capo. Siete pregati di utilizzare il nastro adesivo per indicare il problema riscontrato sul capo. Dove possibile, cercate di ottenere una ricevuta per le spese spedizione in cui potrete incorrere rispedendoci la merce. Le note di credito sono create alla ricevuta dei beni resi, e sono depositate automaticamente sul vostro account IDS. I rimborsi su carta di credito/debito non vengono effettuati automaticamente. Qualsiasi credito rimarra’ sul vostro account IDS per un massimo di due anni, al termine di questo periodo l’intera cifra potra’ essere donata a un’associazione benefica o cancellata.

Vi ricordiamo che i capi che non sono solitamente in stock, tra cui capi con stampa personalizzata, non solo non possono essere resi ma non possono essere utilizzati per creare nessun tipo di credito. Per ragioni di igene non possiamo cambiare o rimborsare cappelli, parrucche, accessori per capelli o biancheria intima anche se non indossati. Se un prodotto é dotato di un adesivo igienico non puó essere reso qualora l’adesivo venisse rimosso, il rimborso o il cambio non saranno garantiti se l’adesivo é rotto ad accezione dei casi riconosciuti dalla legge. Calze e collant non possono essere resi una volta aperti a meno che non siano fallati. Anche i CD e DVD rientrano tra la merce che non si puo’ cambiare.

I pacchi che vengono ci vengono rispediti da Paesi al di fuori del Regno Unito devono riportare la scritta ‘Goods being returned to the UK’ ben visibile sulla scatola. Qualsiasi dazio che verra’ chiesto di pagare alla IDS per mancanza o non chaira visibilita’ della scritta verra’ addebitato al cliente e dedotto dal credito corrispondente.  

Vi ricordiamo che possono passare fino a 28 giorni prima che gli oggetti resi e i rispettivi crediti vengano processati.

Restituisce l'indirizzo

INTERNATIONAL DANCE SUPPLIES LTD

Harlequin House
Forde Court
Newton Abbot
Devon
TQ12 4BT
United Kingdom