CHIAMA 800 987 447

Serivizio clienti

SPEDIZIONE GIORNO STESSO

Per ordini ricevuti prima delle 14 (ora locale)

SPEDIZIONE GRATUITA

Per ordini superiori a 99€ (IVA esclusa)

TERMINI E CONDIZIONI DI COMMERCIO

IDS rappresenta lo stile di trading di International Dance Supplies Ltd, una società registrata in Inghilterra con numero registrato 05452207. La nostra sede legale e sociale si trova in Harlequin House, Forde Court, Forde Road, Newton Abbot, Devon TQ12 4BT, Regno Unito.

 

Accettare i Termini e le Condizioni

Quando invii il tuo ordine a IDS, confermi automaticamente di effettuare un acquisto come ditta e non come consumatore, e che accetti i contenuti dei nostri termini e condizioni. Tutti gli ordini che effettuerai sono soggetti all’accettazione da parte di IDS ed alla disponibilità dei prodotti.

Non potrai rivendere i nostri prodotti via negozi online, senza aver prima ricevuto il nostro consenso.

 

Termini di Pagamento

Tutti gli ordini costituiscono dei pro-forma, a meno che IDS non abbia stabilito le condizioni di credito in precedenza.

Ad alcuni account sarà richiesto di fornire un Ordine di Acquisto ufficiale. Se i numeri dell’Ordine di Acquisto non sono richiesti, ti preghiamo di inviare una conferma scritta su carta intestata che confermi questa cosa, al nostro Ispettore Finanziario. IDS non si prende la responsabilità per qualsiasi numero errato fornito relativo ad un Ordine di Acquisto. Tutti i pagamenti saranno riscossi da Dance Direct Ltd.

 

Account Dormienti con Saldo a Credito

Il cliente prende nota e sottoscrive che, se il suo account cliente è rimasto inattivo o dormiente per un minimo di due anni dalla data dell’ultima transazione effettuata con quell’account, ma possiede ancora un saldo a credito di:

£10 o più: DD potrebbe (dopo diversi tentativi falliti effettuati per contattare il cliente, riguardo al suo saldo a credito) donare il saldo attivo al programma DD di beneficienza registrato “Charity of the Year”;

Meno di £10: DD potrebbe cancellare il saldo attivo senza prima contattare il cliente.

 

Garanzia Personale degli Obblighi della Società per Azioni

Gli obblighi di pagamento che si attiveranno grazie agli ordini effettuati dai clienti della Società per Azioni sono da considerarsi come congiuntamente, severamente e personalmente garantiti dai dirigenti della compagnia. Effettuando il tuo ordine, confermerai di possedere l’autorità dei dirigenti di estendere la propria garanzia personale verso IDS.

 

Riserva di Proprietà

La Proprietà ed il Titolo, entrambi legali ed equi, presenti in qualsiasi merce venduta o accordata per la vendita da parte di DD, non passeranno al Cliente fino a che tutte le somme dovute a DD non saranno pagate in toto.

 

Traduzione

IDS non può essere ritenuto responsabile per gli eventuali errori di traduzione. Questi termini e condizioni sono soggetti alla legge Inglese.

 

Disponibilità di Magazzino / Ordini Arretrati

La disponibilità della merce non può essere garantita e IDS declina ogni responsabilità per qualsiasi perdita consequenziale dovuta alla spedizione in ritardo da parte dei nostri fornitori. Gli oggetti il cui valore supera £5.00 e che non sono disponibili al momento dell’ordine, verranno considerati come ordini arretrati, quando non specificato altrimenti. Nessun oggetto verrà inserito in un ordine arretrato per i clienti internazionali. IDS si riserva il diritto di rettificare questo valore in qualsiasi momento.

 

Cambiamento dei Dettagli dell’Account

Qualsiasi intenzione di voler effettuare un cambiamento ai dettagli dell’account deve essere comunicata in forma scritta, prima della messa in atto di tale cambiamento (e-mail e fax sono mezzi accettati). Non possiamo accettare alcuna modifica ai dettagli di un account se viene fatta via telefono o via sito web.

 

Ordinare

IDS non accetta alcuna responsabilità per gli ordini persi o in ritardo, o che non vengano ricevuti per qualsiasi ragione.

 

Articoli su richiesta (MTO)

 

Si prega di notare che tutti gli articoli su richiesta o su misura non possono essere restituiti a meno che difettosi e richiedono il pagamento previa ordinazione. Tali ordini non possono essere effettuati online ma solamente per iscritto

 

Vendita per Taglia

La vendita per taglia può essere richiesta al momento dell’ordine e possiamo offrire solamente un prodotto per taglia. Campioni di taglie possono essere ordinati online. Non verranno applicati costi di riassortimento se ordinerai 1 taglia per stile

 

Visite allo Showroom

Il 10% di sconto derivante da una visita al nostro showroom non si applica ai prodotti Art Stone, ai Prodotti su Richiesta (MTO), ed all’Abbigliamento Danza. Per ricevere il 10% di sconto su un ordine, esso deve essere effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla visita allo showroom.

 

Promozioni / Liquidazione

Qualsiasi oggetto offerto ad un prezzo scontato, è da considerarsi come disponibile solamente a partire dal primo giorno dell’offerta. Non verrà applicato alcuno sconto retroattivo.

 

Prezzi

Tutti i prezzi da considerarsi effettivi sono quelli aggiornati al giorno della spedizione e sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. IDS si impegna per mantenere i prezzi uguali a quelli del suo catalogo, ma potrebbero comunque essere soggetti a cambiamenti. Le aliquote IVA potrebbero variare a seconda del Paese di destinazione, e saranno addebitate secondo il tasso applicabile.

 

 

Partita IVA Registrata

UK GB 750358926

 

 

Spedizioni Consegnate

Gli ordini vengono spediti esclusivamente dal Lunedì al Venerdì. Tutte le spedizioni ricevute devono essere controllate al momento della ricezione. È importante firmare solamente per il numero di scatole effettivamente ricevute. Qualsiasi spedizione ricevuta danneggiata deve essere registrata come tale, ed è necessario scattare foto della spedizione danneggiata, a sostegno di qualsiasi reclamo. Tutti gli ordini ricevuti in modo scorretto o che contengono oggetti danneggiati devono essere notificati via telefono o via e-mail entro 48 ore dalla ricezione, in modo da poter aprire un reclamo. I reclami per spedizione danneggiata devono essere indirizzati alla compagnia di spedizioni, da parte di IDS, entro 5 giorni lavorativi.

Se il tuo indirizzo si trova al di fuori del Regno Unito, potresti dover pagare imposte e tasse d’importazione, che vengono riscosse quando la spedizione raggiunge il tuo Paese. Sei responsabile per il pagamento dei costi doganali o per l’invio di documentazione aggiuntiva. Si prega di notare che le politiche delle dogane cambiano molto di Paese in paese. Ti raccomandiamo di contattare la tua dogana locale per ulteriori informazioni.

Si prega di tener conto che le spedizioni internazionali potrebbero essere soggette ad ispezioni transfrontaliere da parte delle autorità doganali.

 

Sbarre da Danza

Il pagamento è richiesto per questo tipo di ordine, e la spedizione può impiegare fino a 6 settimane per essere effettuata. Il trasporto viene addebitato al costo su tutte le sbarre, ad eccezione del Regno Unito continentale, dove si applicano i termini standard.

 

Spedizioni non Ricevute

Nella sfortunata eventualità che la tua spedizione non arrivi a destinazione dopo essere stata spedita da IDS entro il tempo di spedizione prestabilito, è tuo dovere informarci. A seconda del servizio di spedizioni di cui ci siamo serviti, potremmo essere in grado di effettuare un reclamo in tua vece.

In questo caso, potremo spedire nuovamente il tuo ordine con una nuova fattura, in combinato disposto con lo stato del tuo account. Nessuna fattura sarà risarcita, fino a che il reclamo non sarà stato completato.

 

Ritiro Cliente

Il Ritiro Cliente è disponibile solamente per i nostri clienti del Regno Unito. I clienti che ritirano i propri ordini devono farlo entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. I ritiri sono disponibili solamente fra le 9 e le 10 di mattina.

 

Restituzioni

Tutti i nostri indumenti devono essere controllati prima dell’uso, in quanto non accettiamo la restituzione di capi già indossati, a meno che un difetto di fabbricazione non si sia rivelato dopo poco tempo dalla prima prova di tale indumento. In questi casi isolati, i capi dovranno essere lavati prima della restituzione.

Si prega di utilizzare la nota di restituzione stampata sul retro della bolla di accompagnamento allegata alla tua spedizione.

Per qualsiasi oggetto restituito e non accompagnato senza i giusti documenti verrà addebitata una tassa standard di £6.00 + IVA per spedizione. I beni che non sono difettosi devono essere restituiti nel loro imballaggio originale, entro 28 giorni dall’invio. Qualora fosse necessario re-imballare tali prodotti, verranno addebitate £2.50 + IVA ad oggetto. Si prega di segnalare i difetti con del nastro adesivo, per identificare il problema. Una ricevuta di spedizione dovrà essere stampata per tutti gli oggetti restituiti. Le note di credito verranno rilasciate dopo aver ricevuto i beni restituiti, ed il credito verrà aggiunto al tuo account. I risarcimenti verso carte di credito/debito saranno erogati in maniera automatica. Il credito rimarrà sul tuo account per un periodo di 2 anni, dopodiché verrà donato per la nostra “Charity of the Year” o cancellato. (?) Stesse condizioni?

Si prega di tener conto che la restituzione degli indumenti che non rappresentano oggetti normalmente disponibili nel negozio (ad esempio capi con stampe personalizzate) non varranno per ricevere del credito come risarcimento. Per ragioni di igiene non possiamo sostituire o accreditare cappelli, parrucche o capi intimi, anche se restituiti senza essere stati indossati.  Se un prodotto reca con sé l’adesivo relativo all’avvertimento per l’igiene, esso non potrà essere restituito qualora l’adesivo venisse rimosso. Nel caso in cui questo sigillo sia stato rotto, il risarcimento o la sostituzione non potranno essere erogati, tranne nei casi che seguono specifiche disposizioni di legge. Le calze non potranno essere restituite una volta aperte, a meno che non siano difettose. CD e DVD non sono inoltre restituibili. (?) Stampa personalizzata?

Le spedizioni restituite che non provengono dal Regno Unito devono necessariamente essere segnalate sulla scatola come “Beni da restituire nel Regno Unito”. Qualsiasi tassa doganale imposta nei confronti di DD per colpa di una mancata o errata segnalazione di restituzione, verrà rivolta al cliente e detratta dal credito corrispondente.

Si prega di notare che gli oggetti restituiti potrebbero impiegare fino a 28 giorni per essere processati.

 

Copia dei Documenti

Le richieste per ottenere copie dei documenti avranno un costo di 50p per documento.

 

Discrepanze

Si prega di tener conto che qualsiasi discrepanza deve essere notificata per via scritta, entro 14 giorni dalla data dell’invio.

 

Conformità dei Prodotti

Mettiamo tutta la cura necessaria affinché le specifiche e le descrizioni dei nostri prodotti siano corretti, al momento della messa in stampa. Tuttavia, le descrizioni e le specifiche dei prodotti in questo catalogo non sono da intendersi come vincolanti, e rappresentano solamente una descrizione generale dei prodotti. La riproduzione del colore dei prodotti è una rappresentazione somigliante all’originale. Tuttavia, non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi variazione del colore causata dal processo di stampa. Tutti i nostri prodotti sono destinati all’uso da parte di individui dai 3 anni in sui.

 

Protezione dei Dati

Qualsiasi informazione personale che ci fornirai verrà utilizzata solamente in conformità con il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati e ad ogni disposizione del diritto nazionale.

Se desideri ricevere ulteriori informazioni riguardo a come utilizziamo qualsiasi informazione personale che condividi con noi, ti invitiamo a controllare la nostra Politica sulla Privacy, disponibile sul nostro sito web.

 

Proprietà Intellettuale

Tutti i materiali all’interno di questo catalogo, inclusi fotografie, immagini, design, testi e grafica, sono di proprietà intellettuale di IDS o dei suoi licenziatari. È severamente proibito copiare tali materiali.

IDS e IDS Diamond sono marchi appartenenti a IDS. Altri prodotti e nomi di società nominati in questo catalogo potrebbero costituire marchi registrati o non registrati appartenenti ai rispettivi proprietari, e vengono utilizzati da IDS secondo licenza.

 

Utilizzo delle Immagini del Sito Web

Scaricando immagini dal nostro sito web, acconsenti automaticamente a seguire le nostre Condizioni d’Uso, disponibili presso Licenza d’Immagine (ipertesto). Tutte le immagini IDS contengono una filigrana, che non deve essere rimossa per nessun motivo.

 

 

Recensioni dei Prodotti

I visitatori del sito web possono pubblicare recensioni e commenti, a meno che i loro contenuti non siano illegali, osceni, minacciosi, diffamatori, che invadono la privacy, che violano i diritti di proprietà intellettuale, che ingiuriano terze parti, che siano discutibili o che non siano composti da o contengano programmi virus. Non ti è concesso utilizzare indirizzi e-mail falsi, impersonare qualsiasi persona o soggetto, o fornire informazioni fuorvianti riguardo all’origine del contenuto. IDS si riserva il diritto (ma non l’obbligo) di rimuovere o di modificare tali contenuti, ma non controlla regolarmente i contenuti pubblicati.

Se pubblicherai contenuti od invierai materiale, ed a meno che non ti indicheremo altrimenti, concederai a IDS il diritto non-esclusivo, royalty free, perpetuo, irrevocabile e totalmente sub-licenziabile di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, crearne materiale derivativo, distribuire e mostrate tali contenuti attraverso i media di qualsiasi parte del mondo. Se dovessero richiederlo, garantirai a IDS ed ai suoi sub-licenziatari il diritto di utilizzare il nome che invierai, per collegarlo a tali contenuti. Rappresenti e garantisci di possedere o di controllare tutti i diritti dei contenuti che pubblichi; che i contenuti siano accurati; che l’uso dei contenuti da te forniti non violi questa politica e non causi danni a qualsiasi persona o soggetto; e che risarcirai IDS per tutti i reclami risultanti dai contenuti che tu hai fornito. IDS possiede il diritto ma non l’obbligo di monitorare, modificare o rimuovere qualsiasi attività o contenuto. IDS non si assume alcuna responsabilità o colpa per qualsiasi contenuto postato da te o da terze parti.

 

Commenti sul Blog

Qualsiasi commento pubblicato sul blog IDS verrà monitorato alla ricerca di materiale offensivo o sconveniente. IDS si riserva il diritto di rimuovere tutti i contenuti ritenuti inappropriati, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

 

Responsabilità

In qualunque circostanza non ci assumiamo la responsabilità nei tuoi confronti, sia per contratto, per illecito civile (inclusa la motivazione di negligenza), mancato assolvimento degli obblighi, oppure per qualsiasi perdita di profitti o qualsiasi altra perdita indiretta o consequenziale.

Non saremo responsabili nei tuoi confronti, riguardo a:

(a) qualsiasi errore e/o omissione contenuti nel nostro catalogo, e ci riserviamo il diritto di modificare informazioni, prezzi, specifiche e descrizioni dei beni, prodotti e servizi elencati, in qualsiasi momento e senza alcun avviso;

(b) qualsiasi ritardo nella spedizione dei prodotti ordinati e su qualsiasi altra materia, nella misura in cui tale ritardo sia dovuto ad eventi indipendenti dal nostro controllo; oppure

(c) qualsiasi perdita o danno subirai per non aver utilizzato le merci, i prodotti od i servizi seguendo le raccomandazioni del produttore o per aver utilizzato i beni, prodotti o servizi per qualsiasi scopo per il quale non sono stati creati. Nella massima misura prevista dalle leggi applicabili, decliniamo qualsiasi garanzia di qualunque tipo, sia espressa che implicata, in relazione ai prodotti.

 

Ciononostante, la massima responsabilità nei tuoi confronti rispetto a tutte le altre perdite, sia per contratto, illecito civile (inclusa la motivazione di negligenza), mancato assolvimento degli obblighi, o di qualsiasi altro tipo non dovrà mai eccedere in alcuna circostanza il prezzo dei prodotti acquistati.

Nulla all’interno di questi termini e condizioni (che si trovi o meno nel paragrafo Responsabilità) escluderà o limiterà la nostra responsabilità in caso di morte od altri danni alle persone risultanti dalla nostra negligenza o dalla negligenza dei nostri agenti, subappaltatori od impiegati; in caso di frode o di rappresentazione errata e fraudolenta o per qualsiasi altra responsabilità che non potrà essere esclusa secondo la legge.

 

Shopping Online

IDS non sarà responsabile nei confronti di alcuna persona per la perdita o il danno che potrebbe risultare nella tua mancata protezione della tua password o del tuo account. Sei responsabile della segretezza della tua password e del tuo account, e di tutte le attività legate al tuo account.

IDS non accetta la responsabilità per l’invio di ordini non corretti, e solamente tu sei responsabile di controllare l’ordine prima di completare il suo processo online. Ti è possibile correggere eventuali errori od apportare cambiamenti al tuo ordine fino al momento di cliccare su “Effettua l’Ordine” all’interno della scheda “Pagamento – 3. Effettua l’Ordine” del processo di checkout. Una volta effettuato l’ordine saremo impossibilitati a correggere, rimuovere o aggiungere qualsiasi ulteriore oggetto.

 

  • Chiamaci:

Regno Unito:

France: 05 56 02 62 26

Francia:

Germany: 0800 333 2623

Germania:

Tutte le altre regioni: +44 (0) 1793 822 838 (non è un Numero Verde)

 

Politica sulla Privacy (collegamento ipertestuale)

 

Legislazione e Giurisdizione

Questi termini e condizioni sono soggetti alla legge Inglese. Effettuando il tuo ordine, ti sottometti alla giurisdizione non esclusiva delle corti di Inghilterra e Galles.

Questi termini e condizioni sono soggetti a cambiamenti senza preavviso.

NON ESISTONO GARANZIE AGGIUNTIVE PER I PRODOTTI O PARTI DI TERZE PARTI ACQUISTATI ATTRAVERSO IL SITO.

Con la presente si conferma che questo Accordo non può e non deve aumentare, modificare o condizionare in qualsiasi modo alcuna delle garanzie fornite dal produttore dei prodotti o delle parti originali, in relazione a qualsiasi prodotto o parte realizzato da terze parti acquistato tramite questo Sito. In deroga a quanto precede, IDS si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di fornire garanzie aggiuntive unicamente per tali parti o prodotti acquistati tramite il Sito web in futuro. DA QUEL MOMENTO IN POI DOVRAI REPERIRE IL PRODUTTORE DEGLI INDUMENTI E/O I PRODOTTI ACQUISTATI ATTRAVERSO IL SITO PER QUALSIASI GARANZIA. NESSUN AGENTE, IMPIEGATO O RAPPRESENTANTE DI DD POSSIEDE L’AUTORITÁ PER RILASCIARE ALCUNA AFFERMAZIONE, RAPPRESENTAZIONE O GARANZIA RIGUARDANTE ALCUNO DI QUESTI PRODOTTI O INDUMENTI CHE NEGHI QUANTO GIÁ SPECIFICATO IN PRECEDENZA.